Bondeno
24 Dicembre 2025
Conclusi i lavori di ricostruzione successivi all’incendio avvenuto nel luglio scorso, a partire da lunedì 29 dicembre il Centro di Raccolta di Bondeno riprenderà la normale operatività

Clara. Il 29 dicembre apre il centro raccolta di Bondeno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rissa a Bondeno. Individuate 8 persone

I Carabinieri della Stazione di Bondeno hanno individuato i componenti di un gruppo di giovani che lo scorso sabato sera hanno preso parte ad una violenta lite in pieno centro paese

HC Bondeno: prestazione da incorniciare

Nella giornata di sabato 20 dicembre si è tenuto il terzo concentramento del campionato indoor élite. Le due sfide di giornata vedono l’HC Bondeno concludere il girone d’andata contro l’HP Valchisone e iniziare quello di ritorno sfidando i campioni in carica dell’HC Bra

Conclusi i lavori di ricostruzione successivi all’incendio avvenuto nel luglio scorso, a partire da lunedì 29 dicembre il Centro di Raccolta di Bondeno riprenderà la normale operatività. Da questa data il Centro osserverà quindi i seguenti orari di apertura:

  • lunedì: 12.00 – 17.30
  • martedì: 8.00 – 13.00
  • giovedì: 8.00 – 13.00
  • sabato: 8.00 – 17.30

Con la riapertura del Centro di Raccolta di Bondeno, anche il Centro di Raccolta di Scortichino tornerà ai consueti orari:

  • lunedì: 8.00 – 13.00
  • venerdì: 12.00 – 17.00

Restano invariate le tipologie di rifiuti conferibili e le modalità di gestione dei centri.

Per quanto riguarda l’Ecomodulo di via Rossaro (isola di flessibilizzazione), la riattivazione è prevista indicativamente per metà gennaio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com