Occhiobello
24 Dicembre 2025
Cena e musica dal vivo al villaggio di Natale il 31 dicembre in attesa del nuovo anno

Capodanno in festa al villaggio di Natale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Occhiobello. Ogni fine settimana tutto esaurito al villaggio di Natale dove pista di pattinaggio, concerti e animazione stanno attraendo pubblico anche da Comuni vicini.

Per il secondo anno, nell’area attrezzata di via King, un mese di eventi nel periodo natalizio per Eurovo Christmas Village a cui hanno collaborato Comune, Eurovo, associazione Atmosfera Santastica, Pro Loco, Amici della piazza, Protezione civile, Barbara soccorso, Vogatori.

Quest’anno, inoltre, per la prima volta sarà possibile trascorrere il capodanno tra musica, cibo e intrattenimento. Il 31 dicembre, infatti, nella tensostruttura allestita nel villaggio di Natale, cena (per la quale i posti sono già tutti esauriti), musica dal vivo e festa in attesa della mezzanotte.

Il villaggio, inaugurato lo scorso 6 dicembre, resterà aperto fino a domenica 11 gennaio.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com