Occhiobello
24 Dicembre 2025
La sindaca, nel corso del tradizionale scambio di auguri con i dipendenti comunali, ha rivolto loro un ringraziamento

Scambio di auguri tra giunta e dipendenti, Bononi: “Poniamo le basi per servizi che restino nel tempo”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Capodanno in festa al villaggio di Natale

Il 31 dicembre, nella tensostruttura allestita nel villaggio di Natale, si terrà la cena (per la quale i posti sono già tutti esauriti), musica dal vivo e festa in attesa della mezzanotte

Occhiobello. “Ci siamo dati obiettivi concreti e, grazie alla vostra collaborazione quotidiana, li stiamo portando avanti”. La sindaca Irene Bononi, nel corso del tradizionale scambio di auguri con i dipendenti comunali, ha rivolto loro un ringraziamento e ha confermato la disponibilità all’ascolto e al confronto da parte dell’Amministrazione.

“Occhiobello cresce nei servizi all’utenza – ha aggiunto Bononi -, abbiamo un’idea di organizzazione amministrativa in grado di affrontare le emergenze che, nostro malgrado, quasi quotidianamente arrivano, ma anche ponga le basi per strutture e infrastrutture che restino nel tempo. Crediamo, inoltre, nella costruzione di un rapporto di fiducia e trasparenza tra l’ente e i cittadini”.

A fianco di Irene Bononi, il vicesindaco Davide Valentini, l’assessore alle Politiche sociali Francesco Pellegrini e l’assessore allo Sport Paolo Pezzini: ciascuno ha ringraziato personalmente gli uffici e i settori di riferimento, sottolineando gli ostacoli superati e i traguardi raggiunti insieme.

Irene Bononi ha concluso l’incontro con i dipendenti rivolgendo parole di ringraziamento al segretario comunale Antonella Mariani:  “Supporto tecnico qualificato ed estremamente competente nel darci risposte sotto il profilo giuridico a tutela dell’ente”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com