Salute
24 Dicembre 2025
Martedì 23 dicembre l’iniziativa di solidarietà si è potuta concretizzare all'ospedale di Cona

La parrocchia e il Comune di Jolanda di Savoia portano doni ai bambini dei Reparti Pediatrici

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Martedì 23 dicembre, l’iniziativa di solidarietà – organizzata dalla parrocchia di Jolanda di Savoia, in collaborazione con il Comune, che l’8 dicembre scorso ha visto coinvolti tutti i cittadini – si è potuta concretizzare.

Una delegazione composta dal parroco don Tommaso Pevarello, dal vicesindaco di Jolanda di Savoia Enrico Mancinelli (che ha portato i saluti della sindaca Elisa Trombin) ha portato doni e pannolini ai bambini dei Reparti Pediatrici dell’ospedale di Cona. Gli organizzatori dell’iniziativa sono stati accolti dal personale dei reparti Pediatrici.

“Sono stati i cittadini di Jolanda – ha sottolineato don Pevarello – a mettere i regali sotto l’albero di Natale, l’8 dicembre scorso, in occasione della giornata dedicata all’accensione delle luminarie. Crediamo che sia importante smuovere le coscienze e l’attenzione delle persone, compiendo un gesto a favore dei bambini ricoverati in questo periodo di festa”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com