Copparo
24 Dicembre 2025
Il mercato settimanale del giovedì ad Ambrogio sarà sospeso il 25 dicembre e il 1° gennaio

Sospeso il mercato di Ambrogio nei giorni di Natale e Capodanno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Ambrogio. In concomitanza con le festività natalizie e l’inizio del nuovo anno, il calendario dei mercati settimanali sul territorio comunale subirà alcune modifiche. Il mercato settimanale del giovedì ad Ambrogio sarà sospeso il 25 dicembre e il 1° gennaio 2026.

Si svolgeranno regolarmente, invece, i mercati settimanali di venerdì 26 dicembre a Copparo e martedì 6 gennaio a Coccanile.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com