Copparo
24 Dicembre 2025
Mercoledì 31 dicembre il format animerà il cuore del centro storico cittadino per accogliere il 2026

Capodanno a Copparo con il live show “Voglio Tornare negli Anni ’90”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Copparo. La macchina organizzativa di Pro Loco Copparo, con il fattivo sostegno del Comune, è già in moto per regalare una Notte di San Silvestro indimenticabile a cittadini e visitatori.

Per salutare il 2025 e accogliere il 2026, infatti, è in programma uno straordinario evento che mercoledì 31 dicembre animerà il cuore del centro storico cittadino, pronto a trasformarsi in una grandissima pista da ballo sulla quale divertirsi, festeggiare e augurarsi reciprocamente un nuovo anno ricco di serenità e soddisfazioni.

Il momento principale della serata sarà lo spettacolo “Voglio Tornare negli Anni ‘90”, il live show anni ‘90 più grande d’Italia che vanta centinaia di migliaia di follower sulle piattaforme social.

Dj, vocalist e ballerini si esibiranno sul palcoscenico delle grandi occasioni per travolgere e coinvolgere il pubblico con ritmi e brani indimenticabili, tutti da cantare e da ballare. La serata partirà dalle 21 con intrattenimento musicale e l’apertura del gazebo curato da Pro Loco in cui si potranno gustare bevande e cocktail, in attesa dell’atteso show che scatterà alle 23.15.

Dal palco sarà poi lanciato il tradizionale countdown che accompagnerà allo scoccare della mezzanotte e al brindisi di Capodanno con prosecco e panettone gratuitamente offerti ai presenti da Pro Loco. Un momento che sarà vivacizzato dalle luci e dai colori dello spettacolo pirotecnico silenzioso – quindi rispettoso degli amici animali – che scalderà ulteriormente l’atmosfera.

Dopo i saluti e gli auguri a tutti i presenti da parte delle autorità, la festa proseguirà sino a tardi, ancora con musica, performance e intrattenimento. L’evento “Voglio Tornare negli Anni ‘90” sarà trasmesso in diretta da Radio Sound per trasmettere le emozioni della festa anche a coloro che non potranno essere in piazza.

Nel corso della serata sarà inoltre possibile concludere e aprire il nuovo anno pattinando sulla pista del ghiaccio che rimarrà attiva sino a tardi o divertirsi con le attrazioni dello spettacolo viaggiante.

«Sarà una Notte di San Silvestro memorabile per Copparo – affermano il sindaco Fabrizio Pagnoni e l’assessore all’associazionismo e manifestazioni Fabio Felisatti – e ci aspettiamo una grande partecipazione da parte di cittadini e visitatori . Il format “Voglio Tornare negli Anni ‘90” è una garanzia di spettacolo e divertimento e siamo orgogliosi di averlo nella nostra città; così come è una garanzia la nostra attivissima Pro Loco, pronta a regalare un evento che ci consentirà di iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno che, auspichiamo, possa portare serenità, gioia, soddisfazioni e positive novità a tutta la nostra comunità».

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com