Attualità
24 Dicembre 2025
Provvedimenti in vigore il 29, 30 e 31 dicembre a Ferrara

Temporanee modifiche alla viabilità in via Arginone e Trenti per lavori di rimozione tralicci Enel

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nelle giornate del 29, 30 e 31 dicembre, nell’area di via Arginone-via Trenti, a Ferrara, saranno in vigore temporanee modifiche alla viabilità per consentire l’esecuzione di lavori di rimozione di tralicci e recupero di conduttori, a cura dall’impresa Ieme Srl per conto di Enel.

Questi i provvedimenti previsti:

  • lunedì 29 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30, in via Arginone e via Trenti, nel tratto compreso tra le rotatorie Trenti/Arginone e Trenti/Drigo/Bonzagni, alcune porzioni di strada saranno temporaneamente inibite al traffico. L’apertura e la chiusura della strada saranno regolate da movieri presenti sul posto, con brevi chiusure a intermittenza. Saranno possibili rallentamenti della circolazione e formazione di code.
  • Martedì 30 dicembre, dalle 9.30 alle 14.30, sarà istituita la chiusura al traffico, eccetto residenti e autorizzati, di via Arginone nel tratto compreso tra la rotatoria di via Trenti e la via Drigo, con possibili rallentamenti e code su via Trenti.
  • Mercoledì 31 dicembre, dalle 9.30 alle 12.30, si potranno verificare rallentamenti al traffico veicolare su via Arginone per chiusure a intermittenza.
Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com