Altri sport
23 Dicembre 2025
Numerosi partecipanti per l’ultima manifestazione sportiva dell'anno sui green del Cus Ferrara

Golf, alla coppia riminese Ronconi-Waitz la “Gara degli Auguri”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

HC Bondeno: prestazione da incorniciare

Nella giornata di sabato 20 dicembre si è tenuto il terzo concentramento del campionato indoor élite. Le due sfide di giornata vedono l’HC Bondeno concludere il girone d’andata contro l’HP Valchisone e iniziare quello di ritorno sfidando i campioni in carica dell’HC Bra

Il Cus Ferrara Golf ha celebrato la conclusione della stagione agonistica con la tradizionale “Gara degli Auguri”. Domenica 21 dicembre si è svolta una giornata all’insegna del divertimento e del fair play, segnando l’ultimo appuntamento sul green prima della pausa natalizia.

La competizione, disputata a coppie con formula louisiana stableford e categoria unica, ha registrato la partecipazione di numerosi binomi provenienti anche dai circoli limitrofi, a testimonianza della vitalità della sezione golf cussina e della consueta apprezzata ospitalità del circolo ferrarese.

Ad aggiudicarsi la manifestazione è stata la coppia formata da Filippo Ronconi e Mattia Waitz del golf club Rimini.

Risultati delle coppie vincitrici:

 1° Lordo             FILIPPO RONCONI – MATTIA WAITS WAITZ         G.C. RIMINI                                      39

1° Netto              FRANCESCO TRASFORINI – LUCA PRITONI         CUS FERRARA                                 41

2° Netto              ALBERTO RONCONI – ENNIO ZAMPINI                 G.C. RIMINI/CUS FERRARA            39          

1° Mista              LORENZO CAVANA/CLAUDIA CAVALLINI             G.C. CENTO                                      35

Al termine della premiazione, i partecipanti hanno condiviso un momento conviviale dedicato allo scambio degli auguri natalizi e a un arrivederci alla nuova stagione 2026, che promette di essere ancora più entusiasmante.

Il Cus Ferrara conferma così il proprio impegno nella promozione dello sport universitario e amatoriale, valorizzando i principi di aggregazione, correttezza e passione sportiva che da sempre ne contraddistinguono l’attività.

 

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com