Copparo
21 Dicembre 2025
La tradizionale iniziativa benefica rimarrà aperto fino al 23 dicembre

Ultimi giorni del Mercatino per la Vita

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Fai crescere il Bosco della Filatura”. Al via il progetto

“Fai crescere il Bosco della Filatura”, adottando o regalando l’albero preferito. È questo l’appello lanciato attraverso il sito web di WOWnature per consentire a tutti gli interessati a contribuire alla nascita di un nuovo polmone verde alle porte di Copparo

Copparo. Scattano gli ultimi giorni per visitare il Mercatino per la Vita, allestito dal CAV – Centro Aiuto alla Vita nei locali dell’oratorio “Don Orione” di Copparo.

Grazie alla tradizionale iniziativa benefica si potranno acquistare oggetti di artigianato, per la casa, giochi e decorazioni da conservare per sé o regalare ai propri cari per le festività e, al contempo, aiutare famiglie in difficoltà. Il ricavato, infatti, sarà come sempre destinato alle attività del CAV a favore dei bisognosi.

Il Mercatino sarà aperto sino al 23 dicembre: domenica 21 dicembre, e lunedì e martedì dalle 15 alle 18.30.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com