L’accogliente sala al secondo piano del ristorante Ottocento di San Vito d’Ostellato ha accolto squadre, dirigenti, genitori e ospiti inviati alla cena di Natale di Copparo 2015.
Per la società, un momento importante e solenne, che pochi giorni fa ha visto l’ingresso ufficiale nelle gestione del Club della Famiglia Trio, rappresentata da Vanessa Galante e Cesare Trio, rispettivamente presidente e vice presidente rossoblù. Un subentro dopo anni in cui tutto il calcio a Copparo era stato coordinato e organizzato dallo storico presidente Andrea Mari.
Anche quest’ultimo era tra gli invitati d’onore alla serata, nella quale i nuovi proprietari hanno voluto rendergli omaggio attraverso un affettuoso discorso iniziale e dove lo stesso ex numero uno è intervenuto per ringraziare coloro lo hanno affiancato durante la sua dirigenza.
Alla presentazione delle squadre del Settore Giovanile, nel corso della cena sono intervenuti anche il sindaco copparese Fabrizio Pagnoni, il direttore generale Alessandro Crivellaro e il responsabile del vivaio Andrea Tralli.
Ognuno ha potuto approfondire e analizzare il lavoro svolto dalla società negli ultimi mesi. Un lavoro di consolidamento in prospettiva futura per sviluppare strutture, competenze e crescita del movimento.
Infine, spazio per la prima squadra allenata da mister Matteo Borsari, in testa al Girone F di Prima Categoria. Risultati e posizione di cui lo stesso vice presidente Cesare Trio, sempre vicino al gruppo durante allenamenti e partite, si è detto particolarmente orgoglioso e soprattutto speranzoso per una chiusura di stagione ancora più soddisfacente.
La torta con sopra impresse le nove squadre della società ha chiuso una serata magica e speciale, come da tradizione dei momenti natalizi, che portano sempre nuovi stimoli ed energie per riprendere l’attività dei tesserati con l’inizio del nuovo anno.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com