Copparo. Bambine e bambini della scuola d’Infanzia “Gulinelli” e del Polo d’Infanzia “Cadore” hanno portato gioia nel centro cittadino e hanno augurato un “Buon Natale” a tutta la comunità. I piccoli, accompagnati dalle loro educatrici e dal personale delle due strutture, sono stati infatti protagonisti del tradizionale concerto natalizio dinanzi alla Residenza Municipale che si è tenuto nella mattinata di venerdì 19 dicembre e hanno scaldato i cuori di tutti i presenti con brani e una poesia a tema. Ad applaudirli, anche l’assessore alla Scuola e alla Cultura Francesca Buraschi – che ha portato il saluto dell’Amministrazione comunale -, il vice sindaco Bruna Cirelli, l’assessore Alessandro Amà e la coordinatrice pedagogica dell’Unione Terre e Fiumi che ha introdotto l’esibizione della Corale di Natale che ha augurato a tutti «tempo, amore, sogni, doni e serenità».
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com