Politica
20 Dicembre 2025
Spiegano: "Sarà un pomeriggio dedicato all’ascolto e alla raccolta delle istanze della cittadinanza"

Banchetto di Fratelli d’Italia in Trento Trieste

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Valente (ex Amsef): “Vendono i gioielli per fare cassa”

"Per rimpinguare le casse del Comune di Ferrara cominciano a vendere i gioielli di famiglia". Alfredo Valente, ex presidente di Amsef srl e assessore nella giunta Sateriale, entra a gamba tesa nel dibattito sulla dismissione della partecipata

Amsef. “Privatizzazione sbagliata”

Intervento del Forum Ferrara Partecipata: "Una scelta sbagliata, perché la privatizzazione, come in generale tutte le privatizzazione dei servizi pubblici, danneggia lavoratori e cittadini"

Sabato 20, dalle ore 15 alle ore 17:30, Fratelli d’Italia organizza un banchetto per raccogliere le istanze della cittadinanza in piazza Trento Trieste.

A seguire l’incontro “Le Nostre Sfide in Italia e in Europa”, alle ore 18 al Bar Gallery con il senatore Alberto Balboni, il deputato Mauro Malaguti, il consigliere regionale Fausto Gianella, l’europarlamentare Stefano Cavedagna e il presidente provinciale di FdI Alessandro Balboni.

“Sabato 20 – spiega Fratelli d’Italia Ferrara – sarà un pomeriggio dedicato all’ascolto e alla raccolta delle istanze della cittadinanza, oltre alla presentazione delle nostre iniziative per Ferrara e per la Nazione, fino ad arrivare alle battaglie che Fratelli d’Italia porta avanti al Parlamento Europeo”.

La volontà di Fratelli d’Italia è quella di: “Proseguire il nostro percorso di partecipazione attiva, con l’obiettivo di migliorare sempre di più Ferrara, portando avanti le nostre battaglie, come il sostegno alle forze dell’ordine, il ddl Sicurezza e il contrasto alla cultura dei ‘maranza’”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com