La rete dei Musei civici di Ferrara si prepara ad accogliere i visitatori anche a Natale. Tutti gli spazi espositivi del Comune di Ferrara – Museo Schifanoia e Civico Lapidario, Casa Ariosto, Spazio Antonioni, Museo della Cattedrale, Palazzina Marfisa d’Este e Castello Estense – saranno aperti dal 23 dicembre 2025 all’11 gennaio 2026, negli orari consueti consultabili sul sito dei musei, con chiusura solo il 25 dicembre.
Il Tempio di San Cristoforo alla Certosa resterà invece aperto anche durante il giorno di Natale.
La mostra “Chagall, testimone del suo tempo” a Palazzo dei Diamanti sarà aperta tutti i giorni, dalle 9:30 alle 19:30 con ultimo ingresso alle 18:30.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com