Politica
18 Dicembre 2025
Sabato 20 dicembre, alle ore 18, a Ferrara al Bar Gallery del Palazzo ex Borsa

“Le Nostre Sfide in Italia e in Europa”, incontro pubblico con FdI

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Amsef. Zanirato (Uil): “Una sorpresa amara”

Il segretario della Uil di Ferrara Massimo Zanirato parla di "sorpresa amara sotto l'albero di Natale" nel definire gli esiti della commissione consiliare di controllo che ieri (17 dicembre) si è riunita per discutere della vendita di Amsef

Calvano (Pd): “Il Governo vuole riportare la scuola indietro di decenni”

«Siamo di fronte a un’operazione politica gravissima: le cosiddette nuove indicazioni per la scuola dell’infanzia e del primo ciclo sono un vero e proprio manifesto ideologico della destra al governo, che tenta di piegare la scuola pubblica a una visione autoritaria, selettiva e fuori dal tempo»

Privatizzazione Amsef. “Serve una grande mobilitazione”

Alleanza Verdi e Sinistra, Possibile, Coalizione Civica e La Comune di Ferrara intervengono sulla partecipata: "Contrari alla decisione adottata dalla destra. Forze politiche e sociali si attivino per scongiurare questa eventualità"

Sabato 20 dicembre, alle ore 18, a Ferrara in corso Ercole I° d’Este 1, al Bar Gallery del Palazzo ex Borsa, si terrà l’appuntamento “Le Nostre Sfide in Italia e in Europa”, un’occasione di approfondimento con esponenti di Fratelli d’Italia espressione di ogni livello istituzionale:

  • Alberto Balboni, Presidente della Commissione Affari Costituzionali del Senato
  • Mauro Malaguti, Deputato della Repubblica
  • Alessandro Balboni, Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia e vicesindaco,
  • Fausto Gianella, Consigliere regionale
  • Stefano Cavedagna, Eurodeputato.

L’incontro è aperto al pubblico e sarà anche l’occasione per il tradizionale brindisi di auguri in occasione delle Festività.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com