Spettacoli
18 Dicembre 2025
L'ensemble si esibirà venerdì 19 dicembre alle 21.30 al Jazz Club

Una fusione di jazz, rock e musica contemporanea al Torrione con i Tellkujira

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Jazz Club si prepara a ospitare l’ensemble Tellkujira, noto per la sua innovativa fusione di jazz rock e musica contemporanea, che si esibirà venerdì 19 dicembre alle ore 21.30.

La combinazione di viola, violoncello e due chitarre crea un equilibrio unico tra melodie avvolgenti, atmosfere intime e momenti di intensa energia sonora.

La viola di Ambra Michelangeli e il violoncello di Federico Guerri offrono la base su cui tessere trame emotive ricche di sfumature; le chitarre di Francesco Diodati e Stefano Calderano aggiungono texture moderne e dinamiche, ampliando il linguaggio sonoro del gruppo.

Il repertorio di Tellkujira esplora composizioni originali che giocano sulla tensione tra struttura e libertà, offrendo al pubblico un’esperienza musicale avvincente, un viaggio emozionale e sonoro che invita a scoprire nuovi paesaggi sonori.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com