Calcio
17 Dicembre 2025
Vanessa Galante ricoprirà il ruolo di presidente e Cesare Trio la carica di vice presidente, mentre Alessandro Crivellaro l’incarico di direttore generale

Copparo 2015, ecco la nuova dirigenza rossoblù subentrata alla guida della società

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nella giornata di martedì 16 dicembre, la direzione dell’Asd Copparo 2015 è passata alla famiglia Trio, nelle persone di Cesare Trio e Vanessa Galante.

In tal senso, l’organigramma del Club avrà il seguente assetto: Vanessa Galante ricoprirà il ruolo di presidente e Cesare Trio la carica di vice presidente, mentre Alessandro Crivellaro l’incarico di direttore generale.

Il nuovo vertice dell’Asd Copparo 2015 ha ringraziato con affetto Andrea Mari e i suoi più stretti collaboratori per la passione profusa verso i colori rossoblù durante questi tanti anni di attività. Attraverso il loro lavoro, la società è potuta diventare una realtà solida e apprezzata nel panorama dilettantistico provinciale e regionale, ottenendo risultati e successi molto importanti.

Vanessa e Cesare, dopo il periodo di transizione operativa di alcuni mesi, sono particolarmente entusiasti di avviare il proprio percorso con Asd Copparo 2015, nel quale infonderanno energie e determinazione per raggiungere traguardi prestigiosi e duraturi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com