Copparo. A Copparo torna uno degli appuntamenti più attesi delle festività. Sabato 20 dicembre alle 8.30, in centro storico torna la “Christmas Family Run”, la camminata di Natale a scopo benefico giunta all’ottava edizione.
L’evento, organizzato da Pro Loco Copparo in collaborazione con l’Istituto comprensivo di Copparo, Ail Ferrara, Avis con il patrocinio del Comune, vedrà coinvolti gli alunni delle Scuole primarie di Copparo e Tamara e gli studenti delle classi prime di Scuola secondaria di primo grado di Copparo assieme ai loro genitori.
Il ritrovo è fissato in piazza della Libertà, con partenza dinanzi alla Residenza Municipale alla presenza delle autorità.
La camminata, che si svolgerà in un clima di sano divertimento e di socialità, ha come sempre un’importante finalità: sostenere l’attività di Ail (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma) e raccogliere fondi che saranno devoluti al reparto di Onco-Ematologia Pediatrica di Ferrara.
Dunque, tante ottime ragioni per partecipare ad un evento che animerà e colorerà la piazza delle tonalità del Natale e permetterà nuovamente di riflettere sul valore più profondo del dono.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com