Comacchio. Il Comune di Comacchio in collaborazione con il Parco del Delta del Po informa che nella giornata di martedì 23 dicembre si svolgerà la tradizionale vendita natalizia del pescato locale a prezzo calmierato.
La vendita sarà effettuata nella sede della Manifattura dei Marinati, dalle 9 e fino ad esaurimento del pesce. La vendita a prezzo calmierato riguarda le anguille (max due pezzi) a 20 euro al chilogrammo. Per i cefali, invece, il prezzo è di 5 euro per tre chilogrammi.
L’Amministrazione comunale e il Parco del Delta ricordano che si tratta di una vendita straordinaria alla popolazione di anguille e cefali delle Valli di Comacchio finalizzata alla promozione dei prodotti ittici del territorio per questo periodo natalizio.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com