Copparo
16 Dicembre 2025
Lo spettacolo ha divertito e fatto sognare tutto il pubblico presente in platea

Pioggia di applausi al Teatro De Micheli per “Mary Poppins – Il Musical”

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Copparo. Fragorosi applausi a scena aperta hanno sancito il grande successo di “Mary Poppins – Il Musical” che, sabato 13 dicembre, ha incantato il pubblico al Teatro comunale “De Micheli”.

Protagonista è stata “La Piccola Brigata di Teatro” capitanata dalla presidente Genny Marchetti, la quale ha scritto e diretto uno spettacolo che ha rinverdito una delle storie più conosciute e amate da grandi e piccini: il tutto impreziosito dalla collaborazione della Scuola di Ballo Body Fly, dalle coreografie di Louise Ann Gard e dalle scenografie curate da Stefano Nani, Aaron Sobbe, Michele Barboni e Miriano Nalin.

Il sindaco Fabrizio Pagnoni, chiamato sul palcoscenico assieme al direttore artistico del Teatro “De Micheli” Massimiliano Venturi, si è fatto portavoce del sentimento di tutte le persone sedute in platea e in galleria: “Credo che in questa serata tutti ci siamo davvero divertiti, e non posso che ringraziare Genny Marchetti e l’associazione La Piccola Brigata di Teatro per averci regalato una serata che completa nel migliore dei modi una splendida giornata, dedicata tra l’altro alla nostra compatrona Santa Lucia. E a rendere il tutto ancor più importante è la finalità benefica dell’evento a sostegno dell’associazione Amici dei Pompieri di Copparo”.

Genny Marchetti ha ringraziato per i complimenti e le parole ricevute, condividendo il successo “con tutta la “brigata” sia sul palco e dietro le quinte, senza la quale questo non sarebbe stato possibile”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com