Occhiobello
16 Dicembre 2025
Tecnico e capo area stimato da colleghi, amministratori e utenti, lascia il testimone a Elena Munerati

Lorenzo Raffagnato, responsabile settore Lavori pubblici, va in pensione

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Imprese nel tempo, premiate le aziende storiche

"Imprese nel tempo" è un progetto che tiene conto delle aziende storiche invitate a ricevere un premio, da parte dell’Amministrazione comunale, giovedì 18 dicembre in auditorium

Occhiobello. Assunto nel 1982 nell’area tecnica, è andato ufficialmente in pensione Lorenzo Raffagnato, geometra responsabile del settore Lavori pubblici del Comune di Occhiobello. Raffagnato, tecnico e capo area stimato da colleghi, amministratori e utenti, lascia il testimone all’ingegnera Elena Munerati.

L’Amministrazione comunale e il personale dipendente hanno salutato con affetto il geometra Raffagnato il quale ha speso parole accorate per tutti i colleghi e gli amministratori con cui ha condiviso anni di lavoro.

Raffagnato, in questi quarant’anni – commenta la sindaca Irene Bononi – ha lavorato all’espansione e al processo di sviluppo del nostro paese, ha affiancato più Amministrazioni e più enti di vario livello, dimostrando sempre una prospettiva a lungo termine che ha contribuito a far crescere Occhiobello nell’offerta di servizi e nell’attrattiva di insediamenti e nuovi residenti”.

A Lorenzo Raffagnato vanno, da parte della giunta, una profonda attestazione di stima e i migliori auguri per un sereno futuro.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com