Con “Vivaldi Rock” comincia la nuova edizione di FeMu Edu
Oggi, martedì 16 dicembre, al Ridotto del Teatro incomincia con “Vivaldi Rock” l’edizione 25/26 di FeMu Edu
Oggi, martedì 16 dicembre, al Ridotto del Teatro incomincia con “Vivaldi Rock” l’edizione 25/26 di FeMu Edu
Prosegue mercoledì 17 dicembre la rassegna "I Mercoledì del Conservatorio" a Palazzo Naselli Crispi che vede protagonisti docenti e studenti del Conservatorio G. Frescobaldi
Lynch torna in sala, lunedì 22 dicembre alle 21 al Cinema Boldini in Sala Estense, con Mulholland Drive. La serata sarà introdotta da Massimo Alì Mohammad
Oggi, 16 dicembre, al Nuovo Teatro Orione si terrà la premiazione finale dell'edizione di "The 48 Hour Film Project Roma 2025", in collaborazione con Ferrara Film Corto Festival
Sabato 13 dicembre si è concluso il corso di alta formazione sul manifesto cinematografico di LuceLab Cinecittà in collaborazione con Ferrara La Città del Cinema
Mercoledì 17 dicembre alle ore 20.30 il Teatro Comunale di Ferrara si anima di magia con “Éveil, il Risveglio”, uno spettacolo unico nel suo genere: innovativo, emozionante e capace di trasportare lo spettatore in un universo incantato popolato da creature fantastiche e atmosfere oniriche.
Al centro della scena, la storia di un incontro tra due mondi lontani: inizialmente separati da diffidenza e ostilità, intraprendono un percorso di conoscenza che li condurrà verso un finale carico di armonia e bellezza. Una moderna favola visiva, ricca di azione e acrobazie, capace di far convivere meraviglia, divertimento e momenti di intensa emozione.
A dare vita a questo racconto sono artisti di fama internazionale, eccellenze assolute nelle discipline più affascinanti del circo contemporaneo: acrobazia, giocoleria, arti aeree ed equilibrio. Éveil è firmato da Les Farfadais, compagnia diretta da Alexandre Haffner e considerata tra le più apprezzate al mondo nell’ambito dello spettacolo acrobatico.
In 25 anni di storia, Les Farfadais ha dato vita a performance visionarie, alternando produzioni innovative a spettacoli dal taglio più tradizionale.
Nel tempo ha collaborato con marchi e personalità di altissimo profilo, fra cui Tag Heuer, Riva Yacht, Audemars Piguet, L’Oréal, Ysl, Louis Vuitton, Mercedes, Galeries Lafayette, Pierre Cardin, Jean Paul Gaultier. Compagnia che ha condiviso il palco anche con star internazionali come Kylie Minogue, Alicia Keys, Wyclef Jean e Johnny Hallyday.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com