Attualità
16 Dicembre 2025
Mercoledì 17 dicembre 2025 alle 16:30 sarà presentata da Gina Nalini Montanari, nella sala Agnelli della biblioteca comunale Ariostea

“Ippogrifo”, la rivista del Gruppo Scrittori Ferraresi torna alle “Radici”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

A Ferrara in progettazione un master corso post-laurea in medicina estetica

A Ferrara è in progettazione un corso post-laurea in Medicina Estetica. L'annuncio è stato fatto nel corso della tavola rotonda organizzata dal poliambulatorio AestheMedica a Villa Zeta-Club. Il percorso di studi è in progettazione per l'anno accademico 2026/27, con possibile inizio delle lezioni a gennaio 2027.

La 5ª A del “Vincenzo Monti” si ritrova dopo 46 anni

È una tradizione che si rinnova di anno in anno: i diplomati della 5ª A dell'Istituto Tecnico Commerciale "Vincenzo Monti" di via Azzo Novello (anno scolastico 1978/1979) si sono riuniti per il loro annuale scambio di auguri

E’ dedicata al tema “Radici” l’edizione 2025 della rivista “L’Ippogrifo” del Gruppo Scrittori Ferraresi, che mercoledì 17 dicembre 2025 alle 16:30 sarà presentata da Gina Nalini Montanari, nella sala Agnelli della biblioteca comunale Ariostea (via Scienze 17 Ferrara).

L’incontro, a cura della redazione, del direttivo e dei soci del Gruppo Scrittori Ferraresi aps, potrà essere seguito anche in diretta video sul canale youtube Archibiblio web.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com