Bondi Vis 2008, tutti i risultati delle giovanili
Bondi Vis 2008, tutti i risultati delle giovanili
Bondi Vis 2008, tutti i risultati delle giovanili
Un’altra gara giocata da grande squadra contro una corazzata del campionato e, ancora una volta, una sconfitta in volata. È amareggiato coach Giovanni Benedetto al termine della gara contro la Luiss Roma
La Benedetto XIV Cento annuncia la firma di Gianmarco Arletti, ala classe 2001, di 198 cm per 93 kg e con un percorso cestistico internazionale di grande interesse
Quando siamo ormai al giro di boa della prima fase di Serie C, nella penultima giornata d’andata arriva la sfida tra le matricole Italia Chef Piacenza e Despar 4 Torri, nella rivincita delle finali promozione della scorsa stagione
U19 Gold. Nella terzultima giornata del girone di qualificazione, si affrontano al Pala Aeffe la Despar 4 Torri, nata dalla collaborazione con la Bondi Vis 2008 Ferrara, e la Vis Trebbo di Reno, che precede di due punti in classifica i padroni di casa. Nei primi...
Nella diciassettesima giornata di Serie A2, arriva una sconfitta per la Sella Cento, che perde 80 a 66 in casa della VL Pesaro alla Vitrifrigo Arena.
La cronaca. La Benedetto si presenta forte della vittoria contro Avellino, mentre i padroni di casa, nonostante due sconfitte consecutive, occupano il terzo posto in classifica. Pesaro parte con Trucchetti, Maretto, Tambone, Virginio e Miniotas; Cento risponde con Berdini, Devoe, Conti, Davis e Fall.
L’avvio è favorevole ai marchigiani, che scattano sul 7-2 grazie a un’elevata intensità, ma la reazione biancorossa è immediata: corsa in campo aperto e parziale di 8-0 per il primo sorpasso ospite. Nel secondo quarto la Benedetto prende in mano la gara, toccando anche il +7 trascinata da capitan Davis. Pesaro fatica a trovare continuità, ma Trucchetti e Tambone tengono i loro in scia con giocate e assist decisivi.
Nella ripresa Cento prova l’allungo arrivando fino al +8, ancora con Davis protagonista, ma dal 45-53 i padroni di casa cambiano passo sfruttando il vantaggio fisico e rientrano in partita. Nell’ultimo periodo la Vuelle prende definitivamente il controllo: a 6’ dalla sirena la tripla di Bertini vale il +5 e indirizza l’incontro. L’uscita di Davis pesa sull’attacco biancorosso e Pesaro allunga fino al 70-60 a 4’ dal termine.
Nel finale l’inerzia non cambia e il canestro con fallo di Felder a 2’ dalla conclusione chiude i conti: alla Vitrifrigo Arena finisce 80-66 per la VL Pesaro.
Tabellini:
Pesaro: Tambone 19, Virginio 3, Bertini 13, De Laurentis 12, Trucchetti 3, Maretto 8, Faine 2, Miniotas 13, Leonardi NE, Sakine NE, Felder 7
Cento: Montano 3, Conti 4, Devoe 14, Berdini 8, Tanfoglio, Guerrieri, Davis 28, Moretti 3, Fall 4, Arletti 2, Piazzi NE, Tiberti NE
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com