Gentile redazione, noto con rammarico che Cecilia Lamponi, la nostra pallamanista che ha militato nella nazionale femminile quando la pallamano ferrarese era il fiore all’occhiello dello sport cittadino, non viene minimamente menzionata dalla stampa locale tra le tedofore e tedofori che porteranno la fiamma olimpica il 7 gennaio prossimo per le strade della città.
Devo pensare che ancora esistono figli e figliastri nello sport? La pallamano ha dato moltissimo a questa città negli anni 80-90, erano gli anni di Loredana Teofile e Silvia Volpato (altre due atlete nazionali), solo per ricordarne un paio…
Mi auguro che si riesca a porre rimedio a questa “svista”.
Cordiali saluti.
Elisabetta Palmieri
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com