Lettere al Direttore
13 Dicembre 2025

Il Pd Ferrara si scusa per il mancato avviso dell’annullamento dell’evento con l’on. Boldrini

di Redazione | 1 min

Con profondo rammarico comunichiamo che l’iniziativa “Libero e attuale. Senza consenso è violenza”, prevista per il 12 dicembre alle ore 18, con l’on. Laura Boldrini presso Factory Grisù, è stata annullata a causa di improrogabili impegni della relatrice, che le hanno impedito di essere presente a Ferrara.

Nonostante l’invio tempestivo di comunicazioni via e-mail e sms a tutte le persone di cui eravamo in possesso dei contatti, la notizia dell’annullamento non è riuscita a raggiungere in modo efficace tutte e tutti, e siamo consapevoli che alcune persone si sono comunque recate presso la sede dell’iniziativa, manifestando comprensibile dispiacere.

Per questo ci scusiamo sinceramente con chi non è riuscito a ricevere l’informazione in tempo utile. Faremo tesoro di quanto accaduto per migliorare ulteriormente le modalità di comunicazione e ci impegniamo a riprogrammare l’iniziativa non appena sarà possibile, certi dell’interesse e dell’importanza del tema affrontato.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com