Comacchio
14 Dicembre 2025
L'iniziativa si svolgerà giovedì 26 febbraio, dalle ore 16 alle 19 presso la sede dell’Istituto Remo Brindisi

“Oh my Job!”, la Fiera del Lavoro del Basso Ferrarese scalda i motori

(Foto di archivio)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Controlli dei carabinieri tra strada e lavoro. Raffica di denunce nel Comacchiese

Durante lo scorso 12 dicembre, i carabinieri di Comacchio, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro di Ferrara e del locale Nucleo Forestale, hanno messo in campo un articolato servizio di controllo straordinario del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione di qualunque attività illecita, con un particolare sguardo alla circolazione stradale

Comacchio. L’assessorato alle Politiche Giovanili e alle Attività Produttive del Comune di Comacchio – in collaborazione con l’Ufficio Informagiovani di Porto Garibaldi e l’Istituto d’istruzione superiore Remo Brindisi di Lido degli Estensi – organizza la XIII edizione “Oh my Job!Fiera del Lavoro del basso ferrarese, allo scopo di favorire l’incontro tra persone in cerca di occupazione e realtà economiche del territorio.

L’iniziativa si svolgerà giovedì 26 febbraio, dalle ore 16 alle 19 presso la sede dell’Istituto Remo Brindisi (via M.M. Boiardo n. 10 – Lido Estensi) ed è un’occasione importante non solo per le imprese del settore turistico alberghiero ma senz’altro per le aziende di tutti i comparti produttivi.

La partecipazione all’evento è gratuita e naturalmente non vincolante in relazione a eventuali successive assunzioni; le aziende interessate a partecipare potranno inviare entro il 20 dicembre prossimo il modulo di adesione qui allegato a informagiovani@comune.comacchio.fe.it, che provvederà a ricontattarle per fornire ogni utile informazione di dettaglio.

Per ogni necessità, è inoltre possibile contattare il Centro Informagiovani del Comune di Comacchio ai recapiti istituzionali (tel. e fax 0533 328336email: informagiovani@comune.comacchio.fe.it).

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com