Attualità
13 Dicembre 2025
Organizzazioni sindacali, associazioni di categoria, operatori del terzo settore, associazioni dei consumatori e cittadini interessati, hanno tempo fino al 20 gennaio 2026 per inviare contributi, proposte, suggerimenti e osservazioni

Provincia, percorso partecipato per l’aggiornamento del Piao

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il Club41 consegna i pandori ai piccoli pazienti di Cona

Il Club 41 di Ferrara ha rinnovato l'iniziativa di donare pandori ai piccoli pazienti ricoverati nei Reparti Pediatrici e nel Day Hospital (DH) di Onco-Ematologia Pediatrica e ai loro familiari. L'evento, che sottolinea l'attenzione verso la popolazione più debole, si è svolto venerdì 12 dicembre

Tutti in bici per una città più sicura

Sabato 13 dicembre alle ore 10.30 partirà dal Torrione di Porta Mare, piazzale san Giovanni, una ciclo-passeggiata per le vie del centro storico, promossa da Caldirolo Libera, Fiab e Forum Ferrara Partecipata

In occasione dell’aggiornamento del proprio Piano integrato di attività e organizzazione (Piao) 2026-2028 con particolare riferimento alla sottosezione di programmazione Rischi corruttivi e trasparenza, la Provincia di Ferrara avvia, come di consueto, un percorso partecipativo rivolto a tutti i soggetti interessati, al fine di migliorare la strategia di prevenzione della corruzione e promuovere un maggior livello di trasparenza dell’azione amministrativa.

Le organizzazioni sindacali, le associazioni di categoria, gli operatori del terzo settore, le associazioni dei consumatori e tutti i cittadini interessati, hanno tempo fino al 20 gennaio 2026 per inviare contributi, proposte, suggerimenti e osservazioni al seguente indirizzo di posta elettronica: trasparenza@provincia.fe.it.

Gli interessati possono prendere visione del Piano vigente (2025-2027) in corso di aggiornamento, al seguente indirizzo:

https://provincia-ferrara.e-pal.it/L190/?idSezione=828737&id=&sort=&activePage=&search

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com