Ripresa di un movimento franoso lungo via Anima Condotti a Ponti Spagna
Modifiche in atto alla circolazione stradale, a causa di un cantiere di ripresa frane lungo la sponda del canale derivatore del Po, in via Anima Condotti, a Ponti Spagna
Modifiche in atto alla circolazione stradale, a causa di un cantiere di ripresa frane lungo la sponda del canale derivatore del Po, in via Anima Condotti, a Ponti Spagna
Riguardo al completamento dei lavori di riqualificazione dell'area antistante il duomo, il Partito Democratico di Bondeno, pur riconoscendo la necessità e la validità estetica dell’opera finale, solleva gravi preoccupazioni sulla gestione del cantiere, sui ritardi e sull'esplosione dei costi
Il completamento di Casa Bottazzi, nel cuore di Bondeno, aprirà alla possibilità di dare il via al progetto del “Condominio inclusivo”
E’ netto l’affondo dell’assessore ai lavori pubblici Marco Vincenzi, che rivendica i tanti attestati di apprezzamento per il completamento dei lavori in una delle aree più caratteristiche di Bondeno
Parlerà il linguaggio dell’ecologia, del rispetto e di un ritorno ad una vita armonica con l’ambiente, la sesta edizione del Concorso “Piero Breveglieri”
Salvatonica. Tra martedì 16 e mercoledì 17 dicembre, un’azienda incaricata da Hera procederà ai lavori di scarificatura e ripristino del manto stradale di via Argine Cittadino, una strada che collega Salvatonica a Settepolesini.
Il tratto stradale, vale la pena di ricordarlo, era già stato interessato da lavori di scavo per la posa di tubazioni d’acqua. Il cantiere riguarderà il tratto compreso tra l’intersezione che via Argine Cittadino forma con via Comunale e via Canal Bianco, per circa 3.500 metri quadrati.
Comportando un divieto di transito e di sosta in prossimità dell’area di lavoro per tutti i veicoli, per l’intera durata delle operazioni, ma soltanto nella fascia oraria compresa tra le ore 8.30 e le 17.
La disciplina della viabilità temporanea è prevista da un’ordinanza della Polizia locale dell’Alto Ferrarese, che avrà effetto fino alla conclusione delle operazioni.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com