Prosegue con successo il progetto “Obiettivo Comune & comune obiettivo”, la protagonista del mese in questa puntata è l’assessora Chiara Scaramagli.
Il rotocalco a cadenza mensile sulle attività e iniziative svolte dagli assessorati dell’Amministrazione comunale di Ferrara vede impegnati gli studenti dell’Einaudi di Ferrara con “StudenTG” seguiti dal professore Pietro Benedetti.
Gli special video intendono evidenziare l’attività svolta dai ruoli perpetrati dagli assessorati che compongono l’Amministrazione comunale. In contemporanea l’intento è quello di coinvolgere gli indirizzi scolastici dell’Istituto Superiore per sensibilizzare il popolo studentesco in quelle che sono le azioni intraprese dagli assessorati e proiettare la caratteristica propria di Indirizzo verso una ipotesi progettuale del futuro nel campo applicativo del lavoro.
Le registrazioni degli interventi vengono effettuate in accordo con gli assessori di riferimento o in sede comunale o preferibilmente presso lo studio di “StudenTG”.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com