Oggi sabato 13 dicembre, alle ore 21.30, sul palco del Torrione Olivia Trummer presenta un nuovo trio che fonde pop e jazz, ispirandosi a Stevie Wonder, Joni Mitchell e Oleta Adams.
La pluripremiata pianista presenta le sue nuove canzoni con un inedito trio, trovando la via giusta in un pop che prende forma dal jazz e che stilisticamente si ispira alla musica di Stevie Wonder, Joni Mitchell e Oleta Adams.
Melodie orecchiabili che si sviluppano con spontanea inventiva, virtuosismi strumentali che si alternano a groove coinvolgenti, le nuove canzoni di Olivia raccontano di un inatteso bivio sulla strada della vita, di un amore in grado di dissolvere i confini dello spazio e del tempo, invitano a guardare il mondo con occhi nuovi, ben aperti.
Con lei Makar Novikov, uno tra i più riconosciuti contrabbassisti russi con una consolidata esperienza come sideman al fianco di Jimmy Cobb, Clark Terry, Jimmy Heath e James Spaulding e Alex Sipiagin. Completa il trio il batterista texano Earl Harvin, conosciuto per le sue collaborazioni con Seal, Jeff Beck, Damien Rice e con gli Air.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com