Comacchio. Domenica 14 dicembre si apre all’Antica Pescheria di Comacchio il “Natale nella Bottega di Geppetto”, con I burattini di Massimiliano Venturi e “Natale in casa burattini”. Apertura Pescheria ore 16, inizio spettacolo ore 16.30 (ingresso gratuito).
Si rinnovano i tradizionali appuntamenti nell’Antica Pescheria, in piazzetta Trepponti, con i burattini in baracca. Fagiolino, Sganapino e gli altri protagonisti del teatrino accoglieranno il pubblico con sei pomeriggi all’insegna del divertimento.
A dare vita agli eroi dalla testa di legno saranno i burattinai Massimiliano Venturi e Mattia Zecchi, che si alterneranno dietro al teatrino per offrire spettacoli sempre nuovi e originali, realizzati in occasione delle festività.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com