Il Centro Rivana Garden ospita, venerdì 12 dicembre alle 21, la commedia dialettale “Un paès in tàl baul”, dedicata agli amanti del teatro e delle risate genuine che sarà portata sul palco dalla compagnia StraFerrara.
Lo spettacolo promette di coinvolgere il pubblico in una trama ricca di segreti, malintesi e personaggi irresistibili, rivelando cosa accade quando la serenità di un piccolo paese viene “messa sottosopra”. Questa rappresentazione è un appuntamento ideale per riscoprire il profumo delle tradizioni della nostra terra.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com