Copparo. “Vento dall’Est, la nebbia è là… Qualcosa di strano fra poco accadrà…” a Copparo. Per scoprire di cosa si tratta, basterà recarsi sabato 13 dicembre alle 21 al Teatro comunale “De Micheli”, dove andrà in scena uno degli spettacoli più amati di sempre: “Mary Poppins – Il Musical”.
Protagonista dell’evento, rientrante nella rassegna “T’Arcordat cla sira?”, sarà l’associazione La Piccola Brigata di Teatro che con passione e professionalità porterà sul palco la nuova produzione firmata da Genny Marchetti.
Tra canzoni indimenticabili, coreografie vivaci, colorati costumi e una scenografia sognante, questo spettacolo regalerà emozioni, sorrisi e un pizzico di nostalgia. Una storia intramontabile che parla di famiglia, fantasia e cambiamento, capace di incantare grandi e piccoli.
Un cast intergenerazionale, curato con dedizione, dà vita ai personaggi iconici del mondo di Mary Poppins, in uno spettacolo che è una vera festa di musica, danza e teatro, impreziosita dalla collaborazione della Scuola di Ballo Body Fly, dalle coreografie di Louise Ann Gard e dalle scenografie curate da Stefano Nani, Aaron Sobbe, Michele Barboni e Miriano Nalin.
L’approssimarsi dell’apertura del sipario è stata caratterizzata, in queste settimane, dalle gradite visite di Mary Poppins nel centro cittadino per invitare tutti a partecipare alla serata che sarà, tra l’altro, a scopo benefico in favore dell’associazione Amici dei Pompieri di Copparo.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com