Intorno ai tradizionali “calcini” si sono sfidate martedì 9 dicembre, le squadre delle Forze dell’Ordine e delle Forze Armate. Per cause di forza maggiore era assente la compagine della Polizia di Stato, che gli organizzatori si augurano possa essere presente nelle prossime due giornate.
Come sempre, le gare si sono svolte nel massimo dell’allegria e della condivisione degli intenti: una splendida serata all’insegna dello sport, della solidarietà e dello stare insieme.
In classifica provvisoria guida la squadra di casa, la Polizia Penitenziaria, grazie al punteggio a tavolino, mentre sul campo si è particolarmente distinta la Polizia Locale. Vedremo cosa riserveranno le prossime sfide.
Il successivo appuntamento si è svolto nella serata di mercoledì 10 dicembre.
Risultati partite di martedì 9 dicembre: Polizia Locale 15 – Carabinieri 3, Avis Comunale 10-Vigili del Fuoco 8, Polizia di Stato 0-Polizia Penitenziaria 18, Aeronautica 11-Guardia di Finanza 8
Classifica provvisoria: Polizia Penitenziaria 18, Polizia Locale 15, Avis Comunale 10 ,Aeronautica Militare 1,Vigili del Fuoco 8,Carabinieri 3,Polizia di Stato 0
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com