Venerdì 12 dicembre alle ore 21.30 sul palco del Jazz Club sale She’s Analog: Luca Sguera al pianoforte e tastiere crea atmosfere intime e momenti di grande energia; Stefano Calderano alla chitarra aggiunge colori e texture uniche; Giovanni Iacovella alla batteria sostiene con groove pulsanti e passaggi più delicati.
She’s Analog esplora con originalità le molteplici sfaccettature del jazz contemporaneo, fondendo sonorità acustiche ed elettroniche in un linguaggio musicale moderno e vibrante. Il pianoforte e le tastiere di Luca Sguera creano un tessuto sonoro ricco e dinamico, capace di passare con fluidità da atmosfere intime e riflessive a momenti di grande energia e impatto. La chitarra di Stefano Calderano aggiunge colori e texture uniche. Alla batteria, Giovanni Iacovella offre una base ritmica solida e versatile, alternando groove pulsanti a passaggi più rarefatti, contribuendo a rendere ogni performance un’esperienza coinvolgente e intensa. Il repertorio di She’s Analog è un viaggio attraverso composizioni originali che esplorano nuovi territori musicali, sempre con un approccio innovativo e aperto alla sperimentazione, capace di sorprendere e affascinare il pubblico
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com