Spettacoli
11 Dicembre 2025
La finale si è svolta lunedì 8 dicembre presso il ristorante "Al Giardino da Mattia"

La ferrarese Beatrice Trombin vince l’edizione 2025 del concorso “La + Bella di Ferrara”

(Foto di Alessandro Piscaglia)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nuove paline informative dedicate a Re-Bus

Il Comune di Ferrara installa 17 nuove paline informative dedicate al progetto 'RE-Bus: Ferrara per una mobilità Responsabile e Sostenibile', iniziativa che ha introdotto in città tre scuolabus completamente elettrici

La ferrarese Beatrice Trombin si è aggiudicata la vittoria finale della 31ª edizione del concorso di bellezza “La + Bella di Ferrara 2025”. L’evento, promosso da Starman e presentato da Franco Casoni da ben 31 anni, si è svolto lunedì 8 dicembre, presso il ristorante “Al Giardino da Mattia”, dove le miss hanno sfilato sul red carpet allestito per l’occasione.

La giuria ha esaminato bellezza, eleganza e portamento delle miss, con le coreografie curate da Elisabetta Pazi.

La vincitrice assoluta ha prevalso per un solo punto su Ludovica Giunti da Occhiobello (Rovigo), a cui è andata la fascia “La + Bella in Moda”. La concorrente di Portomaggiore Lavinia Saugo ha vinto invece la fascia de “La + Bella in Sorriso”, mentre da Marrara Maria Chiara Scapoli quella de “La + Bella in Fitness”.

In giuria l’avvocata Rita Gagliardi, la modella Mirella Ghita, il manager Vittorio Brazzorotto, l’editore del calendario Malemodel Lorenzo Zanirato, l’imprenditore Valentino Pica, lo stilista di moda che vanta collaborazioni internazionali Carlo Porta, la signora delle collane Paola Creation, la modella internazionale Elena Soloviova influencer molto seguita su Tik Tok e l’organizzatrice di eventi Lorella Cinti.

La manifestazione proseguirà anche nel 2026.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com