Cento
10 Dicembre 2025
Giovedì 18 dicembre alle ore 18, al Bar Tiffany

“Aperitivo della Libertà” con Libertà per Cento

Marco Mattarelli
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sciopero studentesco all’Isit Bassi-Burgatti

Venerdì mattina una trentina di studenti dell’ISIT Bassi-Burgatti ha manifestato prima dell'inizio delle lezioni per uno sciopero promosso dal rappresentante d’istituto Davide Alagna, membro di Azione Studentesca, il movimento studentesco di Fratelli d’Italia

Cento. Giovedì 18 dicembre alle ore 18, al Bar Tiffany di Cento (Corso Guercino 52), Libertà per Cento celebra il decimo “Aperitivo della Libertà”, ribadendo la necessità di “una politica nobile fondata su parità di opportunità, libertà di espressione e certezza del diritto”.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com