Lettere al Direttore
10 Dicembre 2025

Un grazie per papà Antonio

di Redazione | 1 min

Gentile direttore,

concluso il pellegrinaggio terreno del nostro caro papà Antonio Zecchin, desideriamo esprimere un sincero e pubblico ringraziamento alle strutture che lo hanno accolto e assistito negli ultimi mesi della sua vita.

Anzitutto la Casa di Riposo “Betlem per chi soffre” di Ferrara, che lo ha ospitato da maggio a settembre di quest’anno, offrendogli un ambiente cordiale, attento e propositivo, nei mesi in cui Antonio era ancora autosufficiente.

Un grazie altrettanto sentito alla Casa di Riposo “G. Capatti” di Serravalle: anche se solo per pochi giorni, dopo un lungo periodo di ricovero ospedaliero dovuto all’aggravarsi delle sue condizioni, papà è stato accolto con grande cura e competenza, in un clima di dialogo rispettoso e costante con noi familiari.

Con riconoscenza,

Andrea, don Michele, Daniele e Letizia Zecchin

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com