Occhiobello
10 Dicembre 2025
La cerimonia si svolgerà sabato 13 dicembre alle 15

Borse di studio, i più bravi saranno premiati al centro ricreativo Azzurro

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Senso unico alternato in corso Berlinguer

Occhiobello. Senso unico alternato da martedì 9 a venerdì 12 dicembre nel tratto di corso Berlinguer compreso tra via Amendola e via Curiel. L’occupazione di parte della carreggiata e la regolazione tramite impianto semaforico, peraltro solo nelle ore diurne, è...

Mercatini di Natale nella galleria Coop

Tutti i fine settimana fino a Natale, una trentina di espositori nella galleria della Coop di via Eridania per i mercatini di Natale organizzati dalla Pro Loco

Occhiobello. Studenti meritevoli premiati con una borsa di studio. La cerimonia si svolgerà sabato 13 dicembre alle 15 al centro ricreativo Azzurro di Occhiobello e riguarderà gli alunni che hanno concluso brillantemente il ciclo di scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado. Agli studenti di elementari e medie, le borse di studio sono state offerte dal Comune, mentre per le superiori dal centro Azzurro e dal centro Arcobaleno.

Per la scuola primaria, gli alunni che hanno ottenuto la valutazione di ottimo in tutte le materie e che riceveranno 100 euro ciascuno, sono: Davide Balboni, Rachele Bettarelli, Alessio Brombin, Annapaola Cotromino, Anna Cuccolo, Luca De Feo, Ettore Malacarne, Rebeca Morosan, Anna Ranzani, Marialuce Succi.

Per la scuola secondaria di primo grado, hanno raggiunto la valutazione di 9/10 e una borsa di studio di 90 euro: Giorgia Baroni, Gianluigi Biondi, Kevin Boraso, Eleonora Maria Cannata, Filippo Carriero, MarwaDagdag, Diego Danesi, Roberto Fabbian, Davide Furini, Giorgia Mondo, Francesco Quaiotti, Stella Zampaolo.

Hanno concluso il ciclo di studi della scuola secondaria di primo grado con la votazione di 10/10 ricevendo una borsa di studio di 130 euro: Sofia Bianco, Fabio Finessi, Zoe Pedrazzi, Sara Stocchi.

I diplomati delle scuole superiori con 100 e che otterranno una borsa di studio pari a 200 euro dai centri Azzurro e Arcobaleno sono: Sofia Augello, Tommaso Baita, Alessia Callegaro, Martina Caridi, Elena Fogagnolo, Keisida Gipsi, Luca Lambertini, Simone Ronconi.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com