Copparo
6 Dicembre 2025
Mercoledì 10 dicembre riduzioni dei servizi di raccolta e sportelli, ma i servizi essenziali saranno garantiti

Sciopero nazionale del comparto igiene ambientale: Clara avverte di possibili disagi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bambini protagonisti per la Giornata nazionale degli Alberi

In occasione della Giornata nazionale degli Alberi, nella mattinata di venerdì 5 dicembre, bambine e bambini della Scuola d’Infanzia comunale “Gulinelli” di Copparo sono stati coinvolti in una divertente attività all’aria aperta

Copparo e frazioni si preparano al Natale

L’atmosfera delle festività sta per scendere su Copparo, con l’avvio delle iniziative che animeranno il centro cittadino per offrire a cittadini e visitatori momenti di gioiosità e socialità, senza dimenticare le persone meno fortunate

Posate le travi del nuovo ponte a Coccanile

In via Primo Boccati a Coccanile, il cantiere per la realizzazione del nuovo ponte sul Canal Bianco sta procedendo. Nella giornata di giovedì 4 dicembre, tramite una apposita gru, è cominciata la posa delle travi della nuova infrastruttura

Copparo. Mercoledì 10 dicembre è previsto uno sciopero nazionale del comparto igiene ambientale, indetto dalle principali organizzazioni sindacali. Anche nel territorio servito da Clara potrebbero verificarsi disagi legati a sospensioni o riduzioni dei servizi.

Le possibili interruzioni riguardano la raccolta porta a porta, l’operatività dei Centri di raccolta, degli sportelli e del call center. Clara invita i cittadini a consultare il portale aziendale, www.clarambiente.it, per eventuali comunicazioni sui recuperi delle raccolte non effettuate.

Saranno comunque garantiti tutti i servizi essenziali previsti dalla legge. Al termine della giornata di mobilitazione, le attività riprenderanno regolarmente con tutte le misure organizzative necessarie per tornare alla piena operatività.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com