Eventi e cultura
6 Dicembre 2025
Incontro con lo scrittore ferrarese mercoledì 10 dicembre alle 17.30 presso la sala dell’Oratorio San Crispino

Marcello Carrà presenta al Libraccio “Incubus”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mercoledì 10 dicembre  alle ore 17.30 presso la sala dell’Oratorio San Crispino della libreria Libraccio di Ferrara, Marcello Carrà, scrittore ferrarese presenterà il suo ultimo libro “Incubus” (La Nave di Teseo).

“Incubus” è un fantasy-horror, poetico e barocco, popolato da creature mostruose, simbolismi sfuggenti e derive visionarie. Una fiaba nera dove l’orrore si mescola all’assurdo e il diverso reclama la sua vendetta attraverso un immaginario degno del Codex Seraphinianus.

Dialoga con l’autore Stefania Andreotti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com