Portomaggiore
5 Dicembre 2025
Appuntamento alle 9 alla presenza del sindaco Dario Bernardi e Francesca Durighel, vicepresidente di Coop Alleanza 3.0

Sabato inaugura il supermercato Coop completamente rinnovato

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Il Natale a Sandolo

L'associazione Amici per la promozione di Sandolo ha organizzato una serie di eventi per celebrare le festività natalizie. Primo appuntamento l'8 dicembre

Portomaggiore. Inaugurerà sabato 6 dicembre a Portomaggiore il supermercato Coop, in via Carlo Eppi, 10/A, dopo i lavori di restyling incominciati a novembre e condotti a negozio aperto. “La Coop – spiegano – è stata al centro di un profondo rinnovamento per portare ai soci e ai consumatori una nuova idea di acquisto, una spesa che risponde alle nuove esigenze e ai nuovi trend di consumo, all’interno degli standard qualitativi e di convenzienza della Cooperativa”. I lavori sono stati realizzati con un investimento di circa 300mila euro.

La cerimonia inaugurale, a cui è invitata tutta la comunità, si terrà alle 9 di sabato 6 dicembre. Saranno presenti anche Dario Bernardi, sindaco di Portomaggiore, e Francesca Durighel, vicepresidente di Coop Alleanza 3.0. Per la Cooperativa, saranno inoltre presenti Patrizia Lucchini, presidente Zona Soci Ferrara Est, Patrizia Luciani, consigliera di amministrazione, e Andrea Cacchioli, regional director. Dopo i saluti istituzionali, benedirà la struttura il parroco di Portomaggiore Ugo Berti.

Dopo i lavori di rinnovamento, il punto vendita Coop è completamente rinnovato e pronto ad accogliere i suoi quasi 6mila soci e tutti i clienti con un’offerta “pensata per soddisfare ogni tipo di esigenza: da chi cerca una soluzione veloce, a chi vuole risparmiare senza rinunciare a qualità e sicurezza, fino a chi predilige articoli di alta gamma o desidera gustare i sapori autentici della tradizione locale”.

Il nuovo supermercato Coop copre una superficie di 2.500 metri quadrati, con un team composto da 55 addetti.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com