Argenta. Le studentesse maggiorenni della classe quinta dell’Ipsia di Argenta 5 A Ssas (indirizzo sanitario per l’assistenza sociale) oggi si sono recate presso la sede Aviss di Argenta, accompagnate dai docenti Alessandra Ferlini, Elena Giovanninj, Manuela Mazzanti e Guido Tabellini, per verificare la loro idoneità alla donazione assistiti e supportati dalla referente scuole Annamaria Toschi e da Simone Lama, volontario dei giovani di Avis Argenta Odv.
“In una classe di 20 alunne – raccontano dall’istituto -, ben 10 di loro e un docente hanno voluto intraprendere la strada della donazione, un gesto di altruismo, amore e solidarietà verso il prossimo”.
La dottoressa Toschi ha dato appuntamento a studenti e insegnanti per il 17 dicembre in Comune per l’omaggio da parte di Avis ai maggiorenni: la Costituzione della Repubblica Italiana.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com