Terzo appuntamento di Prosa, in scena “L’Anatra all’arancia”
Il terzo appuntamento per la stagione di Prosa del Teatro Nuovo si terrà venerdì 12 dicembre con lo spettacolo "L’anatra all’arancia"
Il terzo appuntamento per la stagione di Prosa del Teatro Nuovo si terrà venerdì 12 dicembre con lo spettacolo "L’anatra all’arancia"
Venerdì 5 dicembre sul palco del Torrione salirà il terzetto "I Guano Padano" composto da Alessandro “Asso” Stefana, Danilo Gallo e Zeno De Rossi
Ferrara Film Corto Festival sarà presente alla sesta edizione di "Luoghi dell’Anima – Italian Film Festival" che si terrà dal 10 al 14 dicembre tra Rimini, Santarcangelo di Romagna e Pennabilli
Terzo appuntamento del percorso formativo "Le Vie del Teatro" con il workshop teatrale "L’osservazione del conflitto", che si terrà il 13 e 14 dicembre presso il Teatro Julio Cortázar
La Stagione Lirica 2025/2026 del Teatro Comunale Claudio Abbado Ferrara inaugura con uno dei capolavori assoluti del repertorio pucciniano: Tosca
Si svolgerà lunedì 8 dicembre alle ore 21.30 presso il ristorante al Giardino da Mattia di Ferrara la finalissima del concorso di bellezza “La + bella di Ferrara”.
Portato alla ribalta 31 anni fa da Franco Casoni e organizzato dalla Starman, questo concorso premierà quattro ragazze con le seguenti fasce: sorriso, moda, fitness e vincitrice assoluta. In questi 31 anni tanti sogni sono stati realizzati delle miss, da apparizioni cinematografiche a partecipazioni televisive.
Nel 2024 il concorso è stato vinto da Azzurra Mistroni che sarà presente alla serata per consegnare la fascia di vincitrice alla nuova miss.
Si potrà assistere con la classica cena-spettacolo e a partire dalle 21.30 le miss si daranno battaglia sul red carpet a colpi di bikini e abiti da sera.
La valutazione della giuria tecnica esaminerà la bellezza e il portamento delle miss, lacui età va da 14 fino a 28 anni.
Presenterà la serata Franco Casoni e coordinatrice delle miss sarà Elisabetta Pazi.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com