Copparo
4 Dicembre 2025
L'appuntamento di oggi, giovedì 4 dicembre, non si terrà per impedimenti dei relatori

Corsi Coluccia, annullato l’incontro dedicato alla storia di Tresigallo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

I Consultori familiari: ieri, oggi e domani

“I Consultori familiari tra storia, attualità e prospettive future”. È questo il tema dell’incontro che si terrà venerdì 5 dicembre dalle 16 alla sala civica “Alda Costa di Copparo”

Focus su Tresigallo ai corsi Coluccia

Il programma de “L’Albero di C.” - i corsi di cultura “Ugo Coluccia” per l’anno accademico 2025-2026 – prosegue con un incontro dedicato alla storia locale

I trent’anni della Sartoria Laura Mode

La Sartoria Laura Mode di Copparo ha compiuto trent’anni. Trent’anni di passione, determinazione e creatività, che le hanno permesso di affermarsi come un’eccellenza del nostro territorio

Copparo. Per sopraggiunti impedimenti dei relatori, l’incontro “Architettura e ideologia: Edmondo Rossoni e la costruzione di Tresigallo” della rassegna Corsi di Cultura “Ugo Coluccia”, previsto per giovedì 4 dicembre, non si terrà.

Gli appuntamenti con “L’Albero di C.”, dunque, riprenderanno giovedì 11 dicembre alle 16.30 con “Le cose che fanno poesia”, un approfondimento dedicato alla figura di Corrado Govoni, che avrà come relatrice la professoressa Valentina Rossi.

L’incontro, riservato agli iscritti ai corsi “Ugo Coluccia”, è organizzato dalla biblioteca comunale “Anne Frank” in collaborazione con il Liceo “Ludovico Ariosto” di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com