Attualità
4 Dicembre 2025
Le due stazioni ecologiche varieranno i propri orari in seguito a un’assemblea sindacale

Hera. Venerdì orari di apertura ridotti per i centri di via Diana e Ferraresi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Sandra Tugnoli presenta “Ombre e sussurri della pianura”

Sarà la scrittrice Sandra Tugnoli con il suo libro "Ombre e sussurri della pianura", la protagonista venerdì 5 dicembre 2025 alle 17:30 del nuovo appuntamento del ciclo di incontri con scrittori e scrittrici ferraresi "Voci di Ferrara"

Ferrara attiva le misure antismog

Ferrara si prepara a due giorni di limitazioni straordinarie alla circolazione e alle attività agricole e domestiche giovedì 4 e venerdì 5 dicembre

Il Castello rimarrà aperto fino al 30 giugno

Il Castello Estense rimarrà aperto al pubblico fino a giugno 2026 mentre entro dicembre dovrebbe arrivare il verdetto della commissione giudicatrice che esaminerà le proposte per i lavori di restauro arrivate da numerose aziende

Il Gruppo Hera comunica che venerdì 5 dicembre, gli orari dei centri di raccolta di via Diana e via Ferraresi subiranno variazioni per permettere lo svolgimento di un’assemblea sindacale del personale addetto.

Il centro di raccolta di via Cesare Diana, quindi, rimarrà chiuso dalle 11.15 alle 13.45, mentre l’impianto di via Ferraresi chiuderà dalle 11 alle 14.

Rimarrà regolarmente aperto il Centro di raccolta di via Caretti, con orario continuato dalle 8.30 alle 18.

Il servizio Ecomobile, previsto in piazzale dei Giochi dalle 10.30 alle 13, sarà sospeso.

Hera ricorda che in caso di dubbi sul corretto conferimento dei rifiuti è disponibile l’app Il Rifiutologo, scaricabile gratuitamente da tutti gli store. Nel Rifiutologo sono disponibili informazioni dettagliate sulla gestione di ogni materiale.

Ricorda infine che è attivo il servizio di ritiro gratuito degli ingombranti a domicilio: l’appuntamento è prenotabile sia tramite Rifiutologo, sia chiamando il Servizio clienti al numero 800.999.500.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com