Vasco a Ferrara: “Scarsa trasparenza nella Variazione di Bilancio”
La Comune critica l’anticipo di 1,2 milioni al Teatro Comunale per i concerti di Vasco Rossi, denunciando "scarsa trasparenza"
La Comune critica l’anticipo di 1,2 milioni al Teatro Comunale per i concerti di Vasco Rossi, denunciando "scarsa trasparenza"
Chiamati ad assicurare la sicurezza dei partecipanti a un evento senza essere pagati. Protagonisti gli operatori del 118, contattati nel 2024 per Monsterland
C’è una data per la fine dell’incubo dei due coniugi anziani di Massa Fiscaglia, bloccati nel proprio appartamento per l'assenza di un montascale funzionante
Sabato scorso (29 novembre), presso l'istituto L.Einaudi, si è svolta la conferenza "Oltre le etichette: identità, genere e violenza. Un dialogo aperto". La referente di istituto per il "Contrasto alla violenza di genere", professoressa Serena Raimondi, ha dato la parola alle relatrici presenti
Legacoop Estense e Coopfond, attraverso Indicoo, saranno tra i protagonisti del Premio Nazionale per l’Innovazione 2025 (Pni)
Il Consiglio comunale di Ferrara ha ufficialmente provveduto alla surroga della consigliera Dorota Kusiak (Lega), costretta a lasciare il proprio incarico dopo aver vinto un concorso pubblico del Comune per la posizione di funzionario contabile. Al suo posto subentra Giacomo Caniato, il cui ingresso è stato approvato all’unanimità dall’aula.
Il presidente del Consiglio comunale, Federico Soffritti, ha comunicato che, su indicazione del capogruppo della Lega Stefano Perelli, Caniato entrerà a far parte della Prima e della Quinta commissione, oltre che della Commissione Pari Opportunità.
Al momento dell’insediamento, Caniato ha espresso gratitudine e senso di responsabilità: “Ringrazio il presidente e chi mi ha votato. Sono onorato di essere in mezzo a voi nel Consiglio comunale e soprattutto sono qui per fare il bene dei cittadini”. Il suo ingresso in Consiglio è stato accolto dagli applausi dell’aula.
Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:
Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com