Occhiobello
1 Dicembre 2025
Incontro pubblico martedì 2 dicembre alle 20.15 in sala consiliare

Associazionismo, serata sulla riforma del terzo settore

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Piccioni, al via il piano di contenimento

Da dicembre a marzo sarà collocata, a Santa Maria Maddalena, una voliera per la cattura di piccioni. Anche quest'anno una ditta specializzata si occuperà di un servizio per fare fronte al numero elevato di piccioni che, nel territorio comunale, potrebbero creare rischi di carattere igienico-sanitario, peggioramento delle condizioni di pulizia e di igiene, danni ai monumenti, alle colture agricole e al patrimonio zootecnico

Temporanea chiusura dell’ecocentro

L’econcentro sovracomunale di viale Stazione, come comunicato da Ecoambiente, sarà chiuso da lunedì 1 a venerdì 5 dicembre per lavori di manutenzione straordinaria

Occhiobello. La riforma del terzo settore e la nuova fiscalità saranno illustrati in un incontro pubblico martedì 2 dicembre alle 20.15 in sala consiliare.

Luisa Vallese, commercialista esperta in materia, spiegherà la riforma prevista dal 1 gennaio 2026, parametri, reddito forfetario per enti del terzo settore, regimi forfetari per associazioni di promozione sociale, organizzazioni di volontariato e nuovo regime Iva.

L’evento è il terzo appuntamento, a Occhiobello, sul tema fiscale organizzato dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rovigo.

La partecipazione al corso è gratuita; per l’adesione iscriversi sul portale della formazione: https://www.isiformazione.it; informazioni 0425/29324, info@commercialistirovigo.org.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com