Attualità
2 Dicembre 2025
Documentazione consultabile sull'Albo Pretorio online. Scadenza presentazione offerte: 30 gennaio 2026

Asta pubblica di un immobile comunale a Quacchio per la rivendita di fiori e piante

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scadranno il 30 gennaio 2026, alle 12 i termini per partecipare all’Avviso di asta pubblica per l’assegnazione di un immobile comunale sito a Quacchio, in via Caldirolo 34, da adibire a rivendita fiori, piante, articoli cimiteriali e affini.

Il bando è in pubblicazione dal 1° dicembre 2025 sull’Albo Pretorio online (Bandi/Bandi immobiliari).

Il bando, pubblicato all’albo pretorio online, è consultabile e scaricabile completo dei suoi allegati, sulla pagina del sito del Comune di Ferrara al link https://www.comune.ferrara.it/amministrazione/documenti-e-dati/documenti-albo-pretorio/bandi/documenti-e-dati-bandi-bandi-immobiliari.

L’apertura delle offerte è fissata per il 4 febbraio 2026 alle 10 nella Sala Riunioni del Servizio Appalti e Contratti del Palazzo municipale di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com