Spettacoli
2 Dicembre 2025
Sabato 6 dicembre si esibirà presso la Sala delle Bifore della Delizia di Belriguardo a Voghiera

Al via il tour natalizio della Ferrara Gospel Choir Academy

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Il pianeta selvaggio” torna a Ferrara

Il Cinema Boldini porta nuovamente sul grande schermo Il pianeta selvaggio, il film d’animazione che nel 1973 rivoluzionò per sempre l’idea di “cartone per adulti”

Voghiera. Ultimi giorni di prove per i coristi della Ferrara Gospel Choir Academy che sta affinando il proprio repertorio in vista dell’inizio del tradizionale tour natalizio che quest’anno si intitolerà Gospel Christmas Celebration.

La prima esibizione si terrà sabato 6 dicembre alle ore 21 presso la Sala delle Bifore della Delizia di Belrigurdo a Voghiera. A questo evento ne faranno seguito altri 11 che si terranno in diversi contesti della città e della provincia di Ferrara, consentendo così al coro di far giungere il proprio messaggio di pace ed amore al pubblico di differenti realtà.

Tra tutte le esibizioni da evidenziare in particolare quella in programma domenica 14 dicembre alle ore 17 nel cortile del Castello Estense, la cui atmosfera sarà resa indimenticabile dalle suggestioni della musica gospel.

Per maggiori informazioni potete visitare la pagina facebook della Ferrara Gospel Choir Academy (Ferrara Gospel Choir Academy Aps) oppure contattare l’associazione all’indirizzo mail ferraragospelacademy@gmail.com o la direttrice Simona Natali all’indirizzo mail simonanatali7@gmail.com.

Grazie per aver letto questo articolo...

Da 20 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com